giovedì, marzo 15, 2007

L'Italia dei Valori2/Barbara rettifica

Le notizie apparse in questi giorni sulla stampa a mio carico, nell'ambito della inchiesta in corso a cura del Pubblico Ministero di Potenza dott. Woodcock, mi hanno sorpreso e profondamente amareggiato. Non sono stata ricattata in quanto non ero ricattabile; ho già chiarito in sede testimoniale di avere acquistato, del tutto liberamente, delle fotografie poiché erano brutte, peraltro mi ritraevano in un momento della mia vita privata in compagnia di amici mentre stavo ridendo e scherzando con loro e salutando uno di essi, come credo normale alla mia età". Barbara Berlusconi ha aggiunto che quella sera non era né "appartata" né "ubriaca". "Non stavo baciando appassionatamente nessuno, nulla che potesse offendere la mia persona o, come insinuato da un quotidiano, che potesse nuocere all'immagine pubblica di mio padre"

Un po' difficile credere alle sue ultime affermazioni, ma come ho già detto non è utile, nè elegante insistere nelle insinuazioni.

Però è difficile resistere a questa tramontana di gossip che investe tutti e qualcuno resta in piedi, qualcun altro cade e si fa male.

Ancora una volta noi, il popolino, abbiamo l'impressione di non entrarci nulla e di non contare niente... ma non è detto che sia un male!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche non:)