martedì, gennaio 02, 2007

marce nuziali

I matrimoni vip raccolgono simpatie in ogni angolo del mondo e, al contempo, suscitano curiosità, a volte morbosità. E’ successo ultimamente anche per Tom Cruise e sciacquetta Holmes… ma c’è un’altra coppia di cui ora si occupano tv e giornali in ogni parte del globo: Pete Doherty e Kate Moss.
Di lui si dice sia un vero e proprio genio del rock, naturalmente un’anima maledetta, un ragazzo terribile, più comunemente potrebbe sembrare un irrimediabile sbandato fuori di testa.
Lei è una super modella, la top delle top, magra all’inverosimile, le labbra tumide, lo sguardo intenso.
Anche lei vittima della droga e delle sregolatezze di un mondo che, al di la dei luoghi comuni, spesso porta all’eccesso, alla ricerca di limiti che sarebbe meglio non valicare.
E allora, si sposano? Si, no?
Dove, come, con quale rito?
Di oggi è la notizia che fossero già convolati a nozze nel segno di Budda; Gli interessati smentiscono ed i giornalisti li a scrivere, dietro di loro (esattamente come succede per le smentite delle autorità indonesiane sul ritrovamento del relitto dell’aereo precipitato) che “no, il matrimonio non c’è ancora stato” e allora appuntamento alla prossima puntata.
In genere la curiosità su una coppia di vips è accompagnata dalla voglia di sogno e di favola.
Cosa ci sia di magico nell’unione di Doherty e Moss oltre una vita di sregolatezze, in bilico tra la sobrietà e la sbornia di emozioni e sostanze stupefacenti, resta un mistero.
Forse di dorato ci sono i loro soldi, tanti e apparentemente facili… probabilmente troppi.
Evviva gli sposi, forse.
P.S. le foto le ho scelte bruttine eh?

Nessun commento: