martedì, novembre 28, 2006

Mamma... Nicole


Sembra sia ufficiale: La Kidman è incinta.
E’ bellissima, ha talento da vendere, fiuto per le storie che faranno successo e per i buoni affari.
In amore le cose però non le vanno un gran che.
Prima il nano di scientology la scarica in favore della Cruz e non la riprende, innamorato perso della sciacquetta Katie, poi lei a sua volta si sposa con un bel ragazzo ma drogato perso.
Ora però Nicole sta per passare un dolce Natale, come quello profetizzato dalla campagna pubblicitaria di “Sky” che la vede alle prese con un bimbo che esprime il suo desiderio e che lo vede avverarsi.
In questo caso però, il desiderio che si avvera è proprio un bambino, una piccola vita che, ormai sembra certo, vive nel grembo della bellissima autraliana.
A questo punto, se Nicole è rimasta incinta a pochi mesi dal suo matrimonio, come mai in tutti gli anni trascorsi al fianco di Cruise, avere un bambino sembrava una “missione impossibile” ?
Chi tra i due non poteva avere figli?
Dopo la nascita di “Suri”, sembrava chiarito il dilemma

e Tom ne usciva inequivocabilmente assolto, ora però il dubbio ritorna ad assalire coloro che, a farsi gli affari degli altri, proprio non rinunciano.
Katie è stata fotografata col pancione e con Suri, diciamocelo, sono due gocce d’acqua… ma Tom potrebbe anche non essere il padre, la scienza fa miracoli al giorno d’oggi.

Si certo, viene da dirsi “ e chi se ne frega”… ma salta agli occhi quanto la sorte sembri essere avversa al povero Tom ultimamente.
Chissà perché poi, vista la “ligiosità” con cui adempie ai propri doveri religiosi.
A proposito, dove sarà ora il gatto che il marito fedele ha regalato alla mogliettina per il matrimonio, insieme ad una pentola e ad un pettine?

L’avranno portato con loro in viaggio di nozze oppure l’avranno impacchettato di nuovo e spedito a qualche “tata” assunta appositamente per badare al nuovo pargolo?

In mezzo a tanti misteri, una cosa appare chiara, adamantina: Nicole è splendida e se una porta si chiude, ogni tanto può aprirsi un portone, soprattutto per lei.

Nessun commento: