martedì, novembre 21, 2006

Dance Floor


D&G un marchio italiano, l’ennesimo, una griffe tra le più prestigiose nel mondo ed in più è giovane.

Da qualche giorno è in onda il nuovo spot della linea Time ed è evidente a quale rivoluzione i creativi D&G abbiano puntato rispetto all’anno passato.
Se nella scorsa stagione infatti, l’orologio era un pegno d’amore fra coppie giovani, contemporanee e reali, talmente tanto da fare “puzzette” all’unisono, magari dopo una buona cena messicana, oggi si fa un passo in dietro e si ritorna al glamour della pista da ballo, dove tutti sono cool.ed i più cool hanno un Time, al polso o tra i denti, ma ce l’hanno.
Niente più normalità quindi, che non attrae, che forse addirittura disturba (anche se l’obbiettivo dello scorso anno non era certo un inno alla semplicità tradizionale ma piuttosto la voglia di stupire), in favore del vecchio ma sempre utile sfoggio di fisici perfetti, scolpiti e magri, coperti il minimo indispensabile.
E quindi è così che vediamo “dance floor” il mini film “commercial” di D&G Time.
Una pista da ballo, divanetti sui quali corpi flessuosi e perfetti si divincolano a ritmo di musica, contendendosi i preziosi ninnoli D&G

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